Bandi di gara e contratti

 

ANAC

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Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2020

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2021

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2022

 

Modello LG 190/2012

Dati file xml 2020 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI

Dati file xml 2021 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI

Dati file xml 2022 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI

  

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE ai sensi del D.lgs. 81/08 e ss.mm.ii. Graduatoria valida per gli anni scolastici 2023/2024; 2024/2025; 2025/2026 

 

ERRATA CORRIGE - RDO MEPA Distributori automatici

 

 

RDO MEPA Distributori automatici

 

Bando colazioni fresche

 

Seconda RDO MEPA fotocopiatori multifunzione

 

RDO MEPA servizio di assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili

 

RDO MEPA fotocopiatori multifunzione 

 

 

A.S. 2022-23

Bando lingua spagnolo as 2022 2023

 

Bando sportello psicologico 2022 2023

 

Affidamento fornitura fotocopiatori

Determina affidamento fornitura fotocopiatori a noleggio

Contratto affidamento fornitura fotocopiatori a noleggio

 

Affidamento distributori automatici

Determina affidamento diretto distributori automatici a s 22 23

Contratto affidamento diretto distributori automatici a s 22 23

 

Bando del servizio di assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili iscritti all’istituto per l’a.s. 2022/2023 – CIG Z3837B6F6E -Lettera di invito

 

A.S. 2021-22

 

 

 

A.S. 2020-21

 

 

A.S. 2019-20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

           Verbale apertura busta

 

A.S. 2018-19

 

Bando di gara per n. 04 fotocopiatrici a noleggio

 

PROROGA - Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione
Scolastica) per n. 1 incarico di collaudatore da utilizzare per l’attuazione del progetto
relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola,
competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi
infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per
l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di
proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle
competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale

 

Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n. 1 incarico di collaudatore da utilizzare per l’attuazione del progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e perl’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017
Codice Progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-LI-2018-3 CUP: C57D17000210007

Determina

Richiesta preventivo

 

 

Bando selezione tutor interno Pon /FSE “10.1.6A-FSEPON-LI-2017” – Titolo “Orientamento formativo e riorientamento

 

Bando selezione tutor interno PON PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO ALL’ESTERO

 

Bando selezione tutor interno PON PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO ALL’ESTERO

 

AVVISO - Progetto PON-FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017– Codice Identificativo 10.6.6B- FSEPON-LI-2017-2 – CUP C55E17000120005

 

Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di orientamento al lavoro per alunni disabili, nell'ambito del progetto in rete "Imparo a lavorare" 

Verbale apertura buste

 

Fornitura di beni e servizi relativa all’attuazione del progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 Codice Progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-LI-2018-3 CUP: C57D17000210007
CIG LOTTO 1: ”Automazione” 78184179CE
CIG LOTTO 2: ”Mobilità sostenibile” 78186287EE
CIG LOTTO 3: “Robotica e Tecnologie” 781864886F

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A.S. 2017-18

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A.S 2016-17
 
 
A.S. 2015-16

 

 

A.s. 2014-15
Conferimento incarico provvisorio di broker alla Società Broker & Scuola Team - Milano

 

VERBALE APERTURA BUSTE PERVENUTE PER BANDO SELEZIONE AD INVITO AFFIDAMENTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO- PROT. 3592/C14 del 19.06.2015

 

Nomina commissione apertura buste - Bando servizio brokeraggio assicurativo

Si porta a conoscenza che per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo si è proceduto a lettera di invito trasmessa a società individuate, come previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006

Bando servizio brokeraggio

 

Modello Domanda

Privacy 

Autocertificazione

 

 

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Pubblicazione file XML – Legge 190/2012, art. 1, c. 32

Riferimento normativo: Legge 190/2012, art. 1, c. 32.

Adempimenti relativi all’articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012

La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l’analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l’oggetto del bando, l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l’aggiudicatario, l’importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura, l’importo delle somme liquidate.

La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ”Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012”. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall’Autorità, è il formato XML.

La pubblicazione delle informazioni relative all’anno precedente, deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno.