Bandi di gara e contratti
ANAC
Link ai file XML
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2020
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2021
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - anno 2022
Modello LG 190/2012
Dati file xml 2020 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI
Dati file xml 2021 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI
Dati file xml 2022 - ISTITUTO SECONDARIO SUPERIORE MAZZINI DA VINCI
Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di RESPONSABILE DEL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE ai sensi del D.lgs. 81/08 e ss.mm.ii. Graduatoria valida per gli anni scolastici 2023/2024; 2024/2025; 2025/2026
- Nomina RUP RSPP
- Determina Avviso selezione RSPP
- Avviso di selezione RSPP
- Allegato 1
- Allegato 2
- Allegato 3
- Fac Simile Curriculum Vitae
- Nomina commissione avviso selezione RSPP
- Revoca Nomina e convocazione commissione bando RSPP
- Seconda Nomina e convocazione commissione bando RSPP
- Verbale esame offerte Bando RSPP
ERRATA CORRIGE - RDO MEPA Distributori automatici
- Nomina RUP Distributori automatici
- Capitolato distributori automatici
- Allegato 1 DOCUMENTAZIONE - Istanza ammissione gara
- Allegato 2 DOCUMENTAZIONE - Dichiarazione sostitutiva atto notorio
- Allegato 3 OFFERTA TECNICA
- Allegato 4 OFFERTA ECONOMICA
- Nomina commissione esame offerte distributori automatici
- Verbale esame offerte pervenute tramite Mepa RDO n. 3785877
- Aggiudicazione Servizio erogazione bevande fredde, calde, snack merende
RDO MEPA Distributori automatici
- Capitolato distributori automatici
- Allegato 1 DOCUMENTAZIONE - Istanza ammissione gara
- Allegato 2 DOCUMENTAZIONE - Dichiarazione sostitutiva atto notorio
- Allegato 3 OFFERTA TECNICA
- Allegato 4 OFFERTA ECONOMICA
- Nomina commissione esame offerte distributori automatici
Bando colazioni fresche
- Determina a Contrarre Bando colazioni fresche
- Nomina RUP fornitura colazioni fresche
- Bando colazioni fresche as 2023 2024
- Allegato 1 DOCUMENTAZIONE - Istanza ammissione gara
- Allegato 2 DOCUMENTAZIONE - Dichiarazione sostitutiva atto notorio
- Allegato 3 OFFERTA TECNICA
- Allegato 4 OFFERTA ECONOMICA
- Nomina commissione esame offerte colazioni fresche
- Verbale esame offerte bando colazioni fresche
- Contratto fornitura colazioni fresche
Seconda RDO MEPA fotocopiatori multifunzione
- CAPITOLATO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI
- Convocazione e nomina esame offerte
- Verbale esame offerte fotocopiatori 2023 2024 Seconda RDO
- Contratto noleggio fotocopiatori
- ESTENSIONE Contratto_noleggio fotocopiatori 2023
RDO MEPA servizio di assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili
- Nomina RUP assistenza alunni disabili
- Capitolato Servizio Assistenza Disabili as 2023 2024
- Convocazione e nomina esame offerte
- Verbale esame offerte Assistenza alunni disabili as 2023 2024
- Contratto Cooperativa Progetto Città as 2023 2024
- ESTENSIONE Contratto Cooperativa Progetto Città as 2023 2024
RDO MEPA fotocopiatori multifunzione
- Nomina RUP servizio noleggio fotocopiatori_0001
- CAPITOLATO NOLEGGIO FOTOCOPIATORI
- Convocazione e nomina esame offerte
- Verbale esame offerte fotocopiatori 2023 2024
A.S. 2022-23
Bando lingua spagnolo as 2022 2023
- Nomina commissione apertura buste bando lingua spagnolo as 2022 2023
- Verbale apertura buste bando spagnolo
Bando sportello psicologico 2022 2023
- Nomina Commissione apertura buste sportello psicologico 2022 2023
- Verbale apertura buste sportello psicologico 2022 2023
Affidamento fornitura fotocopiatori
Determina affidamento fornitura fotocopiatori a noleggio
Contratto affidamento fornitura fotocopiatori a noleggio
Affidamento distributori automatici
Determina affidamento diretto distributori automatici a s 22 23
Contratto affidamento diretto distributori automatici a s 22 23
- Nomina Commissione apertura buste
- Allegato A - PATTO DI INTEGRITA'
- Allegato B - Dichiarazione sostitutiva
- Allegato C - Offerta economica
- Verbale apertura buste
- Determina Affidamento servizio - Progetto Città
- Contratto Affidamento servizio - Progetto Città
A.S. 2021-22
A.S. 2020-21
- BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA - ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. n° 50 del 18 aprile 2016 - per il conferimento di incarico di medico competente per l’esercizio di sorveglianza sanitaria, ai sensi del D.lgs. 81/2008.
- Lettera aggiudicazione contratti Infortuni RC Alunni
- Determina a contrarre per affidamento Servizio assistenza all'autonomia specialistica per l'integrazione alunni diversamente abili per a.s. 20/21, mediante procedura di affidamento diretto ai sensi art. 36, comma 2, lettera a del D. Leg. n. 50/2016 - GIG:ZAC309FAES
- Determina - Assunzione e inserimento nel programma annuale 2020 a bilancio dei fondi relativi al progetto 10.2.2.A FSEPON-LI-2020-53 "Diritto allo studio" finanziato per € 91.411,77
- Determina a contrare per affidamento del Servizio di assistenza all'autonomia specialistica per l'integrazione degli alunni diversamente abili frequentanti l'I.S.S. Mazzini-Davinci Di Savona, per l'a.s. 2020-21 mediante procedura di affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Leg.vo n. 50 2016 ZC52ED7A1F
- Determina a contrare per affidamento del servizio di sanificazione nei tre plessi I.S.S. Mazzini-Davinci di Savona per l'a.s. 2020-21 mediante procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art 36, comma 2, lettera a) del Decreto leg.vo n. 50/2016 GIG:Z542EB98A6
A.S. 2019-20
- Bando per il reclutamento di un esperto esterno disciplina Metodologie Operative cui conferire l’incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito della sessione di esami integrativi e di idoneità per l’a.s. 2020-21
- Bando per il reclutamento di un esperto esterno disciplina Geografia cui conferire l’incarico di prestazione d’opera occasionale nell’ambito della sessione di esami integrativi e di idoneità per l’a.s. 2020/21
- Lettera di invito alla presentazione offerte per l’affidamento a mezzo procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando del servizio di assistenza specialistica per gli alunni diversamente abili scritti all’istituto per l’a.s. 2019/2020 Allegato A - Allegato B - Allegato C
A.S. 2018-19
Bando di gara per n. 04 fotocopiatrici a noleggio
PROROGA - Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione
Scolastica) per n. 1 incarico di collaudatore da utilizzare per l’attuazione del progetto
relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola,
competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi
infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per
l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di
proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle
competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale
Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n. 1 incarico di collaudatore da utilizzare per l’attuazione del progetto relativo ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e perl’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017
Codice Progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-LI-2018-3 CUP: C57D17000210007
Bando selezione tutor interno PON PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO ALL’ESTERO
Bando selezione tutor interno PON PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA- LAVORO ALL’ESTERO
- 31 gennaio 2018 ESTRATTO DEL VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO contributi
- Informazione_e_pubblicizzazione
- verbale istituzione commissione
- Commissione apertura buste
- 5.1.1 Comunicazione val. offerte
- VERBALE AGGIUDICAZIONE BANDO DI GARA 2
- Provvedimento del DS di aggiudicazione definitiva mazzini
- Convenzione PON i Makr
- GRADUATORIA CANDIDATUrRE I MAKR
- VERBALE CONCLUSIVO
- Determina-di-spesa-PON-Alternanza-scuola-lavoroMAZZINI.doc
Fornitura di beni e servizi relativa all’attuazione del progetto PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave. Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di laboratori per lo sviluppo delle competenze di base e di laboratori professionalizzanti in chiave digitale - Prot. n. AOODGEFID/37944 del 12/12/2017 Codice Progetto: 10.8.1.B2-FESRPON-LI-2018-3 CUP: C57D17000210007
CIG LOTTO 1: ”Automazione” 78184179CE
CIG LOTTO 2: ”Mobilità sostenibile” 78186287EE
CIG LOTTO 3: “Robotica e Tecnologie” 781864886F
- BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTO PER CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI - PEI
- BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTO PER CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI - Scrittura a mano
- BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTO PER CORSI DI FORMAZIONE DOCENTI
A.S. 2017-18
- Bando pubblico per il reclutamento di un esperto ESTERNO per la formazione del personale docente
- Bando per selezione docente interno per formazione personale docente - TIC
- Bando per selezione docente interno per formazione personale docente - BES
- Verbale apertura buste-valutazione offerte Progetto diritto allo studio alunni diversamente abili
- Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di diritto allo studio alunni diversamente abili scuola secondaria superiore
A.S 2016-17
- BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DA UTILIZZARE A DOMANDA PER L'A.S. 2016-2017, IN QUALITÀ DI ESPERTO PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI RIVOLTI AGLI ALUNNI DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA IN TATTOO DESIGN
- Aggiudicazione provvisoria per l’affidamento del servizio di orientamento al lavoro per alunni disabili nell’ambito del progetto in rete “Imparo a lavorare
- Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di orientamento al lavoro per alunni disabili, nell'ambito del progetto in rete " imparo a lavorare" - Progetto dedicato agli alunni con disabilità ai sensi della L. 104//92" - VERBALE APERTURA BUSTE
- BANDO DI RECLUTAMENTO DOCENTE ESPERTO INTERNO - Formazione TIC – DIDATTICA DIGITALE
- BANDO DI RECLUTAMENTO DOCENTE ESPERTO INTERNO - Formazione BES e DSA
- BANDO DI RECLUTAMENTO ESPERTO PER CORSO DI FORMAZIONE DOCENTI
- Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di orientamento al lavoro per alunni disabili, nell'ambito del progetto in rete " imparo a lavorare" - Progetto dedicato agli alunni con disabilità ai sensi della L. 104//92"
- Bando per individuazione personale da utilizzare a domanda per l'a.s. 2016-17 in qualità di esperto per l'attuazione di progetti rivolti agli alunni di questa istituzione scolastica in arte terapia attraverso la produzione e l'uso dell'autoritratto fotografico secondo il metodo "The self portrait experience"
- Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di diritto allo studio alunni disabili scuola secondaria superiore - prot. 3782/C14a del 7-10-16
- Nomina commissione per fornitura merende
- Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di diritto allo studio alunni disabili scuola secondaria superiore
- Avviso di selezione per fornitura di merende - Periodo 16-17 /17-18
A.S. 2015-16
- AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai fini della selezione delle ditte da invitare alla negoziazione nel portale MEPA www.acquistinrete.it
- Progetto "Imparo a lavorare" - AFFIDAMENTO INCARICO
- BANDO per l'individuazione di personale da utilizzare in qualità di esperto per l'attuazione dei progetti rivolti agli alunni di questa istituzione scolastica in illustrazione manuale e digitale - a.s. 2015-16
- Riapertura termini per domande affidamento servizio - Progetto imparo a lavorare
- BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DI PERSONALE DA UTILIZZARE A DOMANDA PER L'A.S. 2015-2016, IN QUALITÀ DI ESPERTO PER L'ATTUAZIONE DEI PROGETTI RIVOLTI AGLI ALUNNI DI QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA IN SKETCH DESIGN, AMMINISTRATORE SOCIAL E MEDIA, SCENOGRAFIA, TATOO DESIGN
- Capitolato speciale d'appalto - Progetto "Imparo a lavorare"
- Bandi per acquisti anno 2015
- Lettera invito - Affidamento del servizio di “Diritto allo studio alunni disabili nella scuola secondaria superiore"
- CAPITOLATO - Affidamento del servizio di “Diritto allo studio alunni disabili nella scuola scuola secondaria superiore
A.s. 2014-15
Conferimento incarico provvisorio di broker alla Società Broker & Scuola Team - Milano
VERBALE APERTURA BUSTE PERVENUTE PER BANDO SELEZIONE AD INVITO AFFIDAMENTO SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO- PROT. 3592/C14 del 19.06.2015
Nomina commissione apertura buste - Bando servizio brokeraggio assicurativo
Si porta a conoscenza che per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo si è proceduto a lettera di invito trasmessa a società individuate, come previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006
File Xml AVCP
Pubblicazione file XML – Legge 190/2012, art. 1, c. 32
Riferimento normativo: Legge 190/2012, art. 1, c. 32.
Adempimenti relativi all’articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012
La pagina propone la pubblicazione delle informazioni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 1, comma 32, della Legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto, tale da consentire l’analisi e la rielaborazione dei relativi dati, anche a fini statistici. In particolare, le stazioni appaltanti, sono tenute a pubblicare: la struttura proponente, l’oggetto del bando, l’elenco degli operatori invitati a presentare offerte, l’aggiudicatario, l’importo di aggiudicazione, i tempi di completamento dell’opera, servizio o fornitura, l’importo delle somme liquidate.
La pubblicazione deve essere effettuata in conformità alle disposizioni della deliberazione 26 del 22 maggio 2013 e alle ”Specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012”. Lo standard aperto da utilizzare per la pubblicazione, individuato dall’Autorità, è il formato XML.
La pubblicazione delle informazioni relative all’anno precedente, deve essere effettuata entro il 31 gennaio di ogni anno.