Sede centrale, indirizzo grafico/pubblicitario, Via Aonzo 2
Succursale, indirizzo socio-sanitario/ servizi commerciali , Via Oxilia 26:
Succursale, indirizzo manutenzione elettrico e meccanico, Via alla rocca
Il Dirigente Scolastico è membro di diritto nel Consiglio d’Istituto, è il Presidente della Giunta Esecutiva, del Collegio dei Docenti e dei Consigli di Classe, del Comitato Tecnico Scientifico.
Accanto al Dirigente scolastico un ruolo fondamentale è assolto dal Direttore dei servizi generali ed amministrativi (previsto dall’art.34 del C.C.N.L. Scuola 1998/2001 sottoscritto il 26 maggio 1999) il quale rappresenta un organo fondamentale per la concreta gestione amministrativa e contabile delle istituzioni scolastiche.
Sig. ROBERTO PARODI, Responsabile del servizio di Sicurezza, Prevenzione, Protezione
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione è un esperto in Sicurezza (Safety) designato dal datore di lavoro (il Dirigente Scolastico) per gestire e coordinare le attività del servizio di prevenzione e protezione (SPP), ovvero l’insieme delle persone, sistemi e mezzi esterni o interni alla scuola finalizzati all’attività di prevenzione e protezione dai rischi professionali per i lavoratori” (art. 2 lett. l) del D.Lgs.81/2008 e s.m.i..
L’art. 2 lett. f) del D.Lgs.81/2008 definisce il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione come «persona in possesso delle capacità e dei requisiti professionali designata dal datore di lavoro, a cui risponde, per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dai rischi».
Le capacità ed i requisiti professionali del RSPP sono individuati dall’art. 32 del D.Lgs.81/2008.
I compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione sono dettagliati all’art. 33, che al comma 1 specifica quanto segue.
Inoltre, in particolare:
Sede: Via Aonzo:
Sede: Via Alla Rocca:
Sede: Via Oxilia
Sede: Via Aonzo
Sede: Via Alla Rocca:
Sede: Via Oxilia